domenica 22 aprile 2012

programmare il timer dell'armadio carica_netbook

Timer Power 7:

Il sistema Power 7 mette in funzione in sequenza i vari alimentatori, in modo da evitare sovraccarichi.
Se l’erogazione elettrica si dovesse interrompere in un dato momento, al suo ripristino la ricarica continuerà fino al termine programmato.


PRIMA OPERAZIONE:  SETTARE CORRETTAMENTE L'OROLOGIO_CALENDARIO


  1. Premere contemporaneamente i 3 pulsanti e teneteli premuti finché non comparirà la scritta “Settings Menu”. 
  2. Attendete alcuni secondi, e la scritta cambierà in “Set time”. Premete i pulsanti + o - per regolare l’ora. Tenendo premuti i pulsanti per più di 8 secondi la velocità di incremento aumenterà.  Il timer è basato sulle 24 ore. Per confermare l’ora desiderata, premere il pulsante centrale.
  3. Il display mostra ora la scritta “Set date”. Se la data non è esatta, usate la stessa procedura del set time
  4. Il display mostra ora la scritta “Set day”. Se il giorno non è esatto, usate la stessa procedura del set time  
SECONDA OPERAZIONE: SETTARE CORRETTAMENTE IL TIMER DI CARICA

  1. Il display mostra ora la scritta “Start”, “Day” e “Time”. Questo dato si riferisce al momento di inizio della ricarica. Usate i pulsanti + o - per impostare il momento di inizio della ricarica. Il momento ideale è la 1.00 di notte (01:00:00), e tale è l’impostazione predefinita. Per confermare il momento di inzio  della ricarica, premete il pulsante centrale.
  2. Il display mostra ora la scritta “Duration”, “Day” e “Time”. Questo dato si riferisce a quanto dovrebbe durare il periodo di ricarica. Il periodo ideale è  di 7 ore (07:00:00), e tale è l’impostazione predefinita. Per confermare la durata della ricarica, premete il pulsante centrale.
  3. Il display mostra ora la scritta “Start”, “Next day” e “Time”. Semplicemente ripetete le operazioni compiute fino ad ora finché ad ogni giorno della settimana non sia stato assegnato un momento di inizio ed un periodo di ricarica. 

Quando tutti i valori di inizio e di durata della ricarica saranno stati impostati, premete il pulsante centrale. Il display mostra ora la scritta “Man charge time”. Questa indicazione si riferisce alla durata della ricarica manuale. Impostate questo valore su  02:00:00. Tale è il valore predefinito: la maggior parte dei portatili si ricaricherà completamente in questo intervallo, ma il valore può essere modificato a piacere. Nel caso in cui fosse necessario ricaricare i portatili durante l’orario scolastico, si potrà attivare facilmente la funzione di ricarica manuale

L’impostazione del valore “Daylight savings on” può essere tralasciata.


  • Nel caso in cui voleste riprogrammare alcuni valori, premete contemporaneamente i tre pulsanti per tornare al menu delle impostazioni. 
  • Potete uscire in qualsiasi momento dal menu delle impostazioni tenendo premuto per alcuni secondi il pulsante centrale.

È possibile attivare la ricarica manuale in qualsiasi momento durante l’orario scolastico semplicemente tenendo premuti contemporaneamente i due  pulsanti esterni per alcuni secondi. Il display mostrerà la scritta “Manual charge” e la durata della ricarica impostata (02:00:00).

SCARICA IL MANUALE IN ITALIANO


Nessun commento:

Posta un commento